domenica 5 marzo 2017

3 account instagram

Eccomi qua. Sono viva! Ed ho una "scusa" molto plausibile per la mia assenza: esame di storia moderna. La butto lì, fatene quello che volete. Quindi niente, vi scrivo una cosa facile facile e di poco intelletto giusto per rendere noto che sono ancora attiva e che ho intenzione di scrivere di più. Per ripartire vi propongo 3 account di instagram a tema canino di cui non posso fare a meno!

 Account non propriamente canino in quanto il protagonista è a tutti gli effetti questo orsetto lavatore! Questo cucciolotto è stato salvato e adesso vive insieme ai suoi amichetti canini! Non è adorabile?

A parte il fatto che è un beagle come la Molly, questo cane è davvero super. Questo piccolo e
orientale cagnolino è nel guinness world record  come il cane che riesce a parare più palloni. Insomma è un portiere. E il suo colore è....awwwww!

E poi c'è lei, bella come poche. Vorrei essere fotogenica anche solo la metà di questa cucciolotta!

E voi? ci sono degli account di instagram di cui non potete fare a meno? Hanno un tema particolare?

5 commenti:

  1. IL PROCIONE. IO ADORO I PROCIONI 💚💚💚
    Non ho mai capito, ma si possono addomesticare? :0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne so abbastanza sinceramente xD però adoro <3

      Elimina
  2. Che carini! Quel cane portiere mi fa pensare un sacco al mio Lucky, è fissato con il pallone anche lui ahahah.:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che alla mia invece non piacciono per niente i palloni...non è molto motivata a giocarci :)

      Elimina
  3. Grazie 😍 sono tutti e tre splendidi account e amo i procioni!💖

    RispondiElimina